Affidati a noi per la ristrutturazione del tuo appartamento!

Ti piacerebbe rinnovare l’aspetto della tua casa? Stai valutando un intervento di ristrutturazione per gli interni del tuo appartamento?

Indipendentemente dal fatto che tu disponga di un’abitazione di pochi metri quadri, di 100 mq o di metratura superiore, noi dell’Impresa Galloni siamo in grado di individuare la soluzione ideale per le tue esigenze.

Grazie ad un’esperienza di oltre 20 anni nell’ambito dell’edilizia, la nostra impresa rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il settore non solo a Parma e nelle zone circostanti, ma anche in tutte le province limitrofe.

Mettiamo la nostra competenza tecnica al servizio del cliente, occupandoci della ristrutturazione e del restauro conservativo di qualsiasi tipologia di immobile, prospettando varie soluzioni e consigliando l’opzione più indicata in relazione ai contesti.

Ci occupiamo di ogni fase di lavorazione, a partire dalla realizzazione del progetto, fino alla consegna chiavi in mano, seguendo passo dopo passo ogni fase del cantiere.

Se sei stanco dell’aspetto della tua casa vecchia o se vuoi rinnovare gli ambienti del tuo appartamento ad un costo accessibile, compila l’apposito modulo e richiedi informazioni in merito alle agevolazioni fiscali!

Contattaci al più presto per richiedere un preventivo!

Ristrutturazione-appartamento-Parma

Le detrazioni fiscali per la ristrutturazione degli appartamenti

Gli interventi di ristrutturazione danno la possibilità di beneficiare di agevolazioni fiscali, ovvero di una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute attestabili, fino all’ammontare di 48.000 euro per ogni unità immobiliare.

Nello specifico, la legge n. 232 dell’11 dicembre 2016, nota anche come “legge di bilancio 2017”, ha prorogato la possibilità di godere della detrazione Irpef maggiore, ovvero del 50%, al 31 dicembre 2017, per una spesa massima di 96.000 euro per ogni unità.

Nell’anno 2017 le spese detraibili, quindi, sono quelle sostenute a partire dal 1° gennaio 2016 fino al 31 dicembre 2017 e debitamente documentate.

Salvo nuove disposizioni, a partire dal 1° gennaio 2018 la detrazione fiscale verrà confermata sulla misura ordinaria del 36%, così come il limite massimo di spese detraibili, che tornerà ad essere di 48.000 euro per unità.

Agevolazioni-restauro-casa-vecchia-Parma
Preventivo-ristrutturazione-chiavi-in-mano
Legge-di-bilancio

Come usufruire delle detrazioni

Di regola, hanno diritto ad usufruire delle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni tutti i contribuenti assoggettati all’IRPEF (sigla che indica l’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche), indipendentemente dal fatto che risiedano o meno nel territorio nazionale.

Nello specifico, i soggetti che possono beneficiare della detrazione sono:

  • Proprietari o nudi proprietari;
  • Chi è in possesso di un titolo reale di godimento;
  • Comodatari o locatari;
  • Soci di cooperative;
  • Imprenditori individuali;
  • Altri soggetti per casi particolari.

Se desideri ricevere informazioni specifiche ed aggiornate sulle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni, clicca qui per scaricare la guida dettagliata.

Rivolgiti a noi dell’Impresa Galloni, vera e propria istituzione, non solo a Parma e provincia, ma anche nelle zone limitrofe, per quanto riguarda il settore dell’edilizia.

Contattaci subito per saperne di più!