Rivolgiti a noi per la manutenzione di palazzine e condomini!

Quando ci si appresta ad eseguire interventi straordinari di manutenzione o di ristrutturazione di edifici quali complessi residenziali e palazzi condominiali, è di fondamentale importanza valutare con attenzione le ditte edili alle quali rivolgersi, per essere certi di ottenere lavori eseguiti a regola d’arte, senza rinunciare, però, alla possibilità di contenere le spese.

Se sei interessato ad intraprendere lavori di rifacimento di condomini situati a Parma e provincia, oppure nelle zone circostanti, puoi affidarti a noi dell’Impresa Galloni: da oltre 20 anni, infatti, ci profiliamo come uno dei partner ideali a cui rivolgersi per quanto riguarda le ristrutturazioni e interventi edili di vario genere.

Disponiamo di tutte le attrezzature necessarie, nonché delle competenze tecniche specifiche, per garantire ai nostri clienti interventi completi e risolutivi eseguiti a regola d’arte.

In particolare, per quanto riguarda le palazzine condominiali, è possibile affidarsi a noi per il rifacimento di facciate, tetti e balconi, ma anche per la manutenzione di scale e altre parti comuni.

Non esitare a contattarci, servendoti del form dedicato, per ricevere informazioni specifiche in merito ai servizi che siamo in grado di offrire!

Manutenzione-condomini-Parma

Le detrazioni per l’adozione di misure antisismiche

All’interno degli incentivi fiscali per le ristrutturazioni edilizie, bisogna fare un discorso a parte in merito alle detrazioni specifiche per l’adozione delle misure antisismiche.

La legge di bilancio 2017, infatti, ha prorogato gli incentivi fino al 31 dicembre 2021, stabilendo anche nuovi requisiti per poterne beneficiare.

Queste regole sulle detrazioni, ad esempio, prevedono una differenziazione in base alla tipologia dell’edificio sul quale si intende intervenire, alla zona in cui è situato l’immobile e al risultato finale ottenuto a seguito dell’esecuzione dei lavori.

Un notevole cambiamento, ad esempio, è rappresentato dal fatto che queste agevolazioni, un tempo previste per gli immobili situati nella zona 1 e 2, ossia nelle zone sismiche ad alta pericolosità, sono state oggi estese anche agli edifici collocati nella zona 3, a minor rischio sismico.

Tali detrazioni, che riguardano tutti gli edifici abitativi e non solo, possono essere suddivise in 5 quote annuali.

Da tenere presente è anche il fatto che le detrazioni possono essere ancora più elevate nel caso in cui gli interventi siano effettuati sulle parti comuni delle palazzine condominiali.

Spese-ristrutturazione-scale-Parma
Rifacimento-parti-comuni
Misure-antisismiche

Ristrutturazioni complete a costi accessibili

Una delle peculiarità che, nel corso degli anni, hanno permesso alla nostra azienda di raggiungere una posizione di rilievo nell’ambito dell’edilizia non solo a Parma e nei territori limitrofi, ma anche in tutte le province circostanti, è da individuare nella nostra capacità di mettere la nostra competenza al completo servizio del cliente.

Noi dell’Impresa Galloni, infatti, siamo in grado di offrire una consulenza tecnica professionale, prospettando varie possibilità di intervento, cosicché il cliente possa scegliere la soluzione più consona alle proprie esigenze, anche per quanto riguarda la spesa da sostenere.

Contattaci al più presto per conoscere maggiori dettagli sui nostri servizi!